Area Clienti
attendere prego Aggiornamento in corso...Utente inesistente o non ancora abilitato
 

Condizioni di acquisto

GARANZIA - QUALITA' - ARREDIWEB.COM

Tutti i prodotti acquistati sul portale e-commerce Arrediweb.com sono consegnati con regolare fattura di vendita, valevole per la garanzia di 24 mesi sui difetti di fabbrica del prodotto, ai sensi del DLGS n. 24/02. 

GARANZIA: per usufruire della garanzia, il consumatore dovrà conservare la fattura che riceverà per e-mail


La garanzia di 24 mesi ai sensi del DLGS n. 24/02 si applica ai prodotti che presentano difetti di non conformità, purché siano utilizzati correttamente nel rispetto della loro destinazione d'uso, manutenzione e privi di macchie organiche e non, causate dal consumatore.

Nel caso in cui i prodotti acquistati presentano difetti di materiale o di fabbricazione, l’acquirente è tenuto a documentare con foto il problema riscontrato e inviare per e-mail a info@arrediweb.com

L’azienda venditrice, nel caso il problema è imputabile a l'azienda, provvederà a sostituire la parte o l’intero prodotto nel più breve possibile.


Nei casi in cui l'applicazione della garanzia preveda la restituzione del prodotto, è responsabilità del cliente imballare adeguatamente le parti rese per evitare danneggiamenti, il pezzo o l’intero prodotto danneggiato dovrà essere  imballato con l'imballo originale.

L’azienda venditrice dovrà intervenire prima possibile per i casi di riparazioni o sostituzioni dei prodotti in garanzia.

Garanzia

Per usufruire della garanzia il consumatore dovrà conservare la fattura di vendita che riceverà per e-mail  

La garanzia di ventiquattro mesi ai sensi del D.lgs n. 24/02 si applica ai prodotti che presentino difetti di conformità, purché siano utilizzati correttamente nel rispetto della loro destinazione d'uso, manutenzione e privi di macchie organiche e varie.

Nel caso in cui i prodotti acquistati presentino difetti di fabbricazione o di materiale, l’acquirente è tenuto a documentare l'azienda venditrice per e-mail con alcune foto del problema riscontrato, in seguito alla ricezione delle foto, l'azienda venditrice, valuterà se il problema riscontrato dall'acquirente sia imputabile all'azienda o ad un uso improprio del prodotto, se il problema riscontrato sia imputabile a difetti di materiale o di fabbricazione, l'azienda venditrice provvederà prima possibile a sostituire la parte o l’intero prodotto, addebitando al Cliente solo i costi di trasporto.