Area Clienti
attendere prego Aggiornamento in corso...Utente inesistente o non ancora abilitato
 

TRASPORTO

Il prezzo di ogni prodotto comprende le spese per la consegna in tutta Italia, incluse le isole maggiori (Sicilia e Sardegna).
Per le isole minori è necessario che il Cliente richieda il preventivo relativo al supplemento di costo.

CONSEGNA

La consegna si intende effettuata al piano strada.
E' possibile richiedere la consegna al piano di abitazione specificandolo nelle NOTE nell'ordine, oppure contattando il servizio clienti (080 3320366, oppure info@arrediweb.com), che provvederà a comunicare il preventivo relativo ai costi di facchinaggio.
N.B.: Il costo di facchinaggio sarà preventivato solo se richiesto.

Le consegne sono affidate al corriere BRT - Bartolini Italia: dopo la presa in carico da parte del corriere, verrà inviato al Cliente un messaggio e-mail contenente il numero di spedizione, che consente di rintracciare la spedizione tramite il sistema "RINTRACCIA SPEDIZIONE", disponibile sul sito BRT - Bartolini Italia.

RITIRO DIRETTO

Previo avviso telefonico è possibile ritirare i prodotti presso i nostri depositi, azzerando il costo del trasporto a carico del cliente.
Contattare il servizio clienti per maggiori informazioni.

TEMPI DI CONSEGNA

Il trasporto richiede da 2 a 5 giorni lavorativi a partire dalla presa in carico da parte del corriere.

I tempi medi di consegna sono riportati nelle schede di ciascun prodotto (rispetto ai quali possono verificarsi anticipazioni o dilazioni di alcuni giorni).

Nel caso in cui sia necessario ricevere la merce tassativamente entro una data specifica, il Cliente può indicare tale necessità e la data all'inteno dello spazio riservato alle annotazioni nel modulo d’ordine. Il servzio clienti provvederà a confermare la richiesta dopo averne verificato la fattibilità.

PREAVVISO TELEFONICO PER LA CONSEGNA

Alcuni giorni prima della consegna il Cliente viene contattato dall’azienda o dal corriere per definire la data, pertanto è assolutamente necessario che nel modulo di registrazione venga comunicato il numero di telefono, preferibilmente cellulare.

RICEZIONE DELLA MERCE

Al momento della consegna della merce, il Cliente è tenuto a controllare che l’imballaggio sia privo di abrasioni o tagli che possono aver danneggiato il prodotto; nel caso di manomissioni e/o rotture il Cliente dovrà indicare in maniera più dettagliata possibile il danno riportato sul documento di trasporto, nello spazio riservato alle “ANNOTAZIONI”.
La merce verrà sostituita unicamente se nel documento di trasporto verrà dettagliatamente descritto il danno, in quanto tale procedura consente di ottenere un rimborso dal corriere, a tutela dell'esborso effettuato dal Cliente.
In tale circostanza e dove sussistano i presupposti di cui sopra, ArrediWeb provvederà alla sostituzione a titolo gratuito.

Nel caso la merce fosse danneggiata solo in parte, sarà sufficiente annotare dettagliatamente il danno sul documento di trasorto e ritirare la merce, in quanto ArrediWeb provvederà al più presto ad effettuare la spedizione della parte da sostituire.